Dicono di me

“Io e mia moglie Sara abbiamo chiesto l’aiuto di Roberta per il suo servizio di wedding day coordinator e non avremmo potuto scegliere di meglio. È stata bravissima. Ha capito noi e i nostri desideri e li ha tradotti in pratica anche al di sopra delle nostre aspettative. Precisa, puntuale, super organizzata, ha gestito i fornitori e la logistica con estrema efficienza. Ma la sua caratteristica migliore è che entrata nel nostro giorno da sogno con dolcezza e naturalezza, dandoci spunti e consigli con la passione di cui solo chi è innamorato davvero del suo lavoro è capace.
Il risultato è che ci siamo ritrovati un’amicizia in più da coltivare. Affidatevi a lei senza remore. Noi non finiremo mai di ringraziarla.”

Bruno e Sara

“È raro che una persona possa superare le aspettative quando si tratta di organizzare eventi così importanti. È altrettanto raro trovare persone che mettano così tanta passione e impegno nel loro lavoro. Roberta è una di queste persone. Non ci sono parole per esprimere la nostra gioia nel vedere realizzarsi tutto quello che avevamo sperato per il nostro matrimonio. Non solamente il lato estetico, ma anche la parte organizzativa è stata curata in maniera eccellente. E gli invitati se ne sono accorti!! Grazie mille.”

Sara e Matthieu

“Le parole non servono quando si vede il risultato!
Uno dei principali motivi per cui abbiamo deciso di condividere l’organizzazione del nostro “giorno” con una wedding planner era quello di poterci godere il più possibile il nostro matrimonio e la festa con gli amici: in questo Roberta è stata fondamentale e fenomenale!
Non solo, per un anno ha vissuto insieme a noi ogni scelta, consigliandoci e supportandoci in decisioni non sempre facili, gestendo al meglio il rapporto con i mille fornitori!!
Assolutamente consigliata per professionalità, gusto, precisione, correttezza e disponibilità.”

Elena e Edoardo

“In poche parole è impossibile descrivere quanto sia stata indispensabile per noi, non finiremo mai di ringraziarla. Abbiamo vissuto un giorno indimenticabile reso perfetto da lei.
Vederla commossa a dei semplici ringraziamenti fa capire che è innamorata del suo lavoro!”

Michele e Sabrina

“Roberta è un generale di ferro travestito da farfalla!
Amo lavorare con collaboratori puntuali, precisi e che riescano a stupirmi andando ben oltre le mie già altissime aspettative. Ed è proprio quello che è successo con Roberta in occasione dello shooting sul lago di Candia: mi ha permesso di conoscere ed apprezzare questa giovane e talentuosa “regista” il cui tratto distintivo è sicuramente l’affidabilità.”

Maura B. – Il Sogno Atelier

“Roberta is a very friendly and open minded person and she organized our wedding at Lu Monferrato with much dedication and precision.
She was always available and willing to help with all small and big questions, caring about all the obvious and not so obvious issues and her help has been very much appreciated.
She knows the area chosen for the wedding (Langhe-Monferrato) very well and suggested many different places as well as providers for e.g. food, flowers or the wedding cake.
She organized everything to our full satisfaction and also took great care to include our ideas and wishes. On the day of the wedding Roberta organized everything from setting up the decoration to managing the different suppliers so we were able to enjoy the full day.
We gladly recommend Roberta as wedding planner!”

Laura e Ronald

“Ho scelto Roberta per potermi affidare completamente ad una wedding planner del posto visto che noi abitiamo in Germania e non siamo originari delle Langhe, ma la passione per questi luoghi ci ha fatto decidere di sposarci qui. Il supporto di Roberta è stato fondamentale per la riuscita dell’evento, senza di lei non avremmo potuto fare neanche la metà di quello che poi abbiamo organizzato, se pur per poche persone. Flessibilità e pazienza sono tra le doti più importanti in questo lavoro e fondamentali per gli sposi.
Fortemente consigliata!”

Silvia e Gaetano

“Roberta ha organizzato il mio matrimonio. E’ la persona giusta al momento giusto: trasforma le idee in azioni, è concreta, precisa e affidabile. Ha lasciato sempre spazio alla nostra creatività, consigliandoci nel modo giusto i fornitori perfetti per realizzare ciò che volevamo e per il nostro budget. E’ riuscita ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni.”

Tiziana e Carlo

“Ho avuto il piacere di conoscere Roberta perché avevo bisogno di qualcuno che si occupasse di gestire gli ospiti, il coro, gli allestimenti e il servizio navette per la location che avevo previsto alla fine della cerimonia.
Ho trovato in lei una vera professionista che ha subito intuito le mie esigenze e ha saputo consigliarmi e tranquillizzarmi. Ha studiato nei minimi dettagli i tempi ed stata lei la “regista” prima, durante e alla fine della cerimonia. La sua presenza ha davvero reso il mio matrimonio migliore, niente è andato storto ed è stato merito suo. Non posso che consigliarla a tutti gli sposi! Vi sarà di grande aiuto!”

Erica e Gianmaria

“Ho trovato molto interessante lavorare con Roberta, anche se, devo ammettere, all’inizio avevo qualche incertezza data la mole di idee che mi sciorinava e che non riuscivo a comprendere come si sarebbero potute realizzare tutte insieme. Invece l’esperienza è stata stimolante e sicuramente tale professionalità e determinazione in una donna così giovane, non sono certamente consuete.”

Graziella N. – Villa Bria

“Roberta è una garbata ed elegante giovane wedding planner con cui abbiamo avuto modo di collaborare in diverse occasioni presso la nostra location Tenuta Al Monte. E’ una presenza discreta che risolve con leggerezza i problemi degli sposi e anche i nostri.”

Cristina A. – Tenuta Al Monte

“Seguire Roberta in tutti i suoi racconti sui social e sul suo blog, dedicati alla sua professione, è uno stimolo per chi sogna di realizzare un matrimonio non convenzionale ma allo stesso tempo semplice e romantico. Roberta ha sempre qualche chicca particolare da suggerire e i suoi matrimoni sono una continua ispirazione…”

Annaclara d.C. – Weddiy

 

 Vuoi incontrarmi e avere qualche informazione in più? Contattami!
Non vedrò l’ora di conoscerti.