Il matrimonio al Castello dei Solaro di Sabrina e Michele è stato un insieme di bellezza ed emozioni. Due sposi così giovani e così legati alla mia vita, due amici prima di tutto, due persone che hanno riposto in me una fiducia smisurata.
Il momento della preparazione
Sabrina e Michele si sono sposati in una giornata di inizio settembre nella chiesetta simbolo di Gassino Torinese, per poi raggiungere il Castello dei Solaro per il loro ricevimento insieme ad un bel gruppo di amici e parenti.
Uno dei momenti più emozionanti è stata la preparazione dello sposo e della sposa, entrambi a casa dei rispettivi genitori.
Il sorriso sereno di Michele, quasi a prendermi scherzosamente in giro per la mia commozione. I suoi testimoni ed amici di vita, vicini a lui in questo momento così importante. La famiglia riunita in un abbraccio.
Ed il volto teso di Sabrina, il sorriso commosso di una mamma premurosa ed attenta, ma sempre al suo posto. Le amiche d’infanzia accanto a lei. I suoi occhi riempirsi di lacrime al mio arrivo.
La celebrazione del matrimonio
Vederli arrivare uno dall’altra è stato come vedere realizzarsi mesi, mesi e mesi di lavoro. E’ stato come incastrare l’ultimo pezzo di un bellissimo puzzle e sapere di aver messo in scesa un’opera d’arte, la loro!
I dettagli
Di questo matrimonio ho amato tantissimo i dettagli:
- una palette di colori romantica e fresca (un blu chiaro abbinato al color corallo, al rosa cipria e all’avorio, con un pizzico di rame)
- i fiori scelti, abbinati alla presenza dell’eucalipto e delle piante grasse
- i richiami al tema geometrico (una scelta che ha voluto rappresentare un legame con la location, il Castello)
Anche tu vorresti organizzare un matrimonio in Piemonte?
Contattami, non vedrò l’ora di aiutarti a realizzarlo!